fbpx

L'evoluzione
del nostro modello.

In oltre venti anni di enormi cambiamenti abbiamo sviluppato un metodo sia flessibile, che globale e integrato. Queste case history illustrano da dove arriva il nostro know-how.

Heineken

Dal 2001 al 2007, realizziamo per la multinazionale della birra una campagna promozionale a supporto del master di spillatura annuale. Oltre alla creazione dell’evento a conclusione di ogni master, as.u.ar. realizza anche le campagne stampa e affissioni, crea tutta la gadgetistica ed il merchandising e progetta tutti gli allestimenti, per un’azione che resta memorabile ogni anno.

Antares Vision

Grande impegno e anche soddisfazione sulla comunicazione corporate e adv dell’azienda italiana, che ci vede firmare anche un’importante campagna pubblicitaria internazionale multisoggetto e realizzare una prestigiosa company profile, oltre all’allestimento per un’esposizione internazionale.

Bibus

Per la multinazionale svizzera, as.u.ar. realizza una consulenza strategica e una serie di attività per la sede italiana e per la parte internazionale: campagna pubblicitaria, corporate profile, presentazione internazionale e l’allestimento creativo di stand fieristici.

SSAB

Per la multinazionale svedese Swedish Steel SSAB, nei 10 anni di collaborazione, as.u.ar. realizza campagne pubblicitarie, corporate brochure, stand fieristici e diversi eventi. Tra questi il più importante è sicuramente l’Open Day denominato “Esperienze Altoresistenziali”, per il quale oltre a tutti gli allestimenti e tutte le attività, as.u.ar. realizza tutta l’immagine coordinata e si occupa della totale gestione dell’Evento.

Toyota

Per sei anni as.u.ar. realizza in collaborazione con Speed Control, un evento che ospita 15.000 persone in 10 giorni al Motor Show di Bologna. Oltre alla parte organizzativa l’agenzia realizza anche tutto il materiale di supporto video e cartaceo e realizza gli allestimenti.

Dekra

Dekra, multinazionale tedesca nel settore automotive, si dedica, tra la moltitudine di servizi che propone al proprio mercato, alla sicurezza stradale con la promozione di corsi di pilotaggio. as.u.ar. realizza una campagna pubblicitaria con l’intento di esaltare la differenza tra chi si forma alla guida dell’automobile e chi affronta l’auto con superficialità. L’obiettivo è di sensibilizzare i genitori dei giovani ad educarli alla sicurezza sulle strade.

Enerxenia

Municipalizzata di Monza e Brianza, Enerxenia indice una gara d’appalto per la realizzazione di una campagna stampa sul territorio.

as.u.ar. vince la gara di appalto con una campagna dal visual molto forte, una donna incinta accompagnata da un titolo “Ci prendiamo cura di te” che esprime al meglio l’idea di occuparsi della cittadinanza enfatizzando la cura con la quale vengono erogati i servizi dall’azienda milanese.